Gas ed elettricità: condizioni vantaggiose per gli associati

BrochureAscom dà un taglio alle bollette di gas e luce per rispondere alle esigenze di ogni singola impresa del commercio, del turismo e dei servizi, dal piccolo negozio all’azienda più strutturata.

L’accordo siglato con Unogas Energia, Gruppo che opera sui mercati internazionali per l’approvvigionamento di gas naturale e di energia elettrica, tra i primi operatori privati nella fornitura di gas a livello nazionale, garantisce tariffe particolarmente vantaggiose per gli associati Ascom.

La convenzione prevede sconti sulle tariffe approvate dall’ Autorità competente per l’Energia e il Gas, calcolati sulla base dell’effettivo consumo- espresso in kilowatt/ora per l’energia elettrica e in metri cubi per il gas, rispetto al listino costante in vigore nel periodo di riferimento- e, in caso di sottoscrizione del contratto di fornitura per entrambi, un ulteriore sconto grazie alla tariffa agevolata “Dual Fuel”. La sottoscrizione del contratto garantisce l’accesso anche all’assistenza diretta di Unogas, presente a Bergamo con la sede di Via XX Settembre, 29. E’ incluso nell’offerta il servizio “Pacchetto sicurezza”, che prevede la copertura assicurativa gratuita della caldaia per i rischi legati alla rottura accidentale. Il contratto garantisce inoltre un servizio di assistenza nell’asseverazione della pratica di richiesta di applicazione di aliquota ridotta delle accise gas-metano, che consente un risparmio notevole ad ogni impresa.

Oltre alle agevolazioni previste dal protocollo d’intesa siglato dall’Associazione Commercianti, attraverso Cat-Ascom Sistemi Gestionali, ribadito dallo slogan “La nostra energia, la vostra tutela”, ogni associato avrà modo di tenere in qualsiasi momento sotto controllo risparmio e consumi, tramite l’accesso gratuito al portale per il monitoraggio e la verifica dell’effettivo utilizzo di gas ed energia elettrica. “In tempi di caro-energia e di penalizzazioni fiscali che sovraccaricano ulteriormente i costi energetici delle attività, già alle prese con una contrazione di consumi senza precedenti e ritardi sempre più gravosi nei pagamenti, Ascom ha sottoscritto un accordo con un partner tra i leader del settore che consente tariffe vantaggiose alle imprese socie” ha sottolineato il responsabile di Cat-Ascom Servizi Gestionali Andrea Comotti.

Le imprese interessate ad avere maggiori informazioni sul “ pacchetto energia “ Ascom-Unogas possono contare su una linea dedicata e contattare il numero verde gratuito 800.587.383. Per aderire alla proposta è necessario essere soci Ascom, in regola con i contributi associativi. La modalità è semplice ed immediata: inviando all’indirizzo energia@ascomqsa.it l’ultima bolletta (gas o energia elettrica, o entrambe) è possibile avere un preventivo su misura e valutare l’effettivo risparmio. Il contratto di fornitura non è soggetto a vincoli temporali ed è in qualsiasi momento possibile rescindere dall’offerta.

I commenti sono chiusi.